Connettiti con noi

Hanno Detto

Thomas: «Ringrazio le compagne per il mio primo gol. Montemurro? Quando mi chiama ho un obiettivo»

Pubblicato

su

Thomas: «Ringrazio le compagne per il mio primo gol. Montemurro? Quando mi chiama ho un obiettivo». L’intervista

(dal nostro inviato a Seregno)Thomas ha concesso un’intervista dopo la vittoria della Juventus Women contro il Como per 0-3.

PRIMO GOL – «Mi sono sentita bene. Già volevo ringraziare le compagne che mi hanno permesso di fare questo primo gol. Sono contenta di aiutare la squadra. Se il mister mi chiama a giocare 5 minuti il mio obiettivo è entrare e aiutare la squadra. E’ andata bene».

IL BILANCIO DEI PRIMI MESI – «Non è tanto semplice da fare dopo 5-6 partite. E’ ancora presto. Stiamo lavorando. Oggi ho avuto 3 occasioni e ho fatto un gol, è già un bene. Andiamo avanti così, sto lavorando per continuare a crescere e sto apprendendo tutto quel che posso apprendere».

CLIMA NELLO SPOGLIATOIO – «Mi sto sentendo bene, tutte mi hanno accolto senza problemi».

COSA CHIEDE MONTEMURRO – «Non richiede tanto. In settimana lavoriamo tanto tatticamente. Il giorno della partita abbiamo delle cose da rispettare. Non c’è una cosa ben precisa, ma rispettare il quadro e giocare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.