Thuram: «Mai sentito il peso del cognome. Grazie a mio padre...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram si è già preso l’Inter: «Mai sentito il peso del cognome. Grazie a mio padre…»

Pubblicato

su

Thuram si è già preso l’Inter: «Mai sentito il peso del cognome. Grazie a mio padre…». Marcus racconta il rapporto con suo padre, ex Juve

A DAZN, Marcus Thuram ha parlato del suo passato prima di arrivare all’Inter.

L’ex obiettivo Juve così su papà Lilian, grande ex bianconero.

THURAM – «A 2-3 anni, quando ho iniziato a camminare. Mio padre mi ha trasmesso la passione per il calcio, anche se all’inizio voleva che praticassi un altro sport. Per questo in un club ho iniziato a 8-9 anni, un po’ tardi, perché prima ho fatto nuoto e basket. Il peso del cognome? No, mai. Per me è una cosa normale. Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto l’attore. Ho pensato di seguire dei corsi di recitazione, ma si facevano il pomeriggio e avevo allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.