Djaló Juve, ancora nessun minuto per il portoghese: cosa filtra sulle sue condizioni
Connettiti con noi

News

Djaló Juve, ancora nessun minuto per il portoghese: cosa filtra sulle sue condizioni 

Pubblicato

su

Tiago Djalò non ha ancora giocato, anche se si allena regolarmente, ma la Juve non ha ancora preso in considerazione l’idea di una passerella

Tiago Djaló, nonostante l’infortunio al ginocchio destro, continua ad allenarsi regolarmente. La sua ripresa, come rivelato da “La Stampa”, ha coinciso con una fase critica della Juve e non si è pensato di fargli fare una passerella.

Il club bianconero, comunque, resta fiducioso nel suo contributo futuro. La priorità è il suo recupero, mentre le luci della ribalta restano in secondo piano. La squadra bianconera vede in lui un elemento fondamentale per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.