Tiago Djalò Juve: si prova il Bremer-bis per beffare l'Inter. La strategia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tiago Djalò-Juve: si prova il Bremer-bis per beffare l’Inter. La strategia

Pubblicato

su

Tiago Djalò Juve: si prova il Bremer-bis per beffare l’Inter. La strategia. La strategia per tentare di anticipare i nerazzurri

Come informa La Gazzetta dello Sport son giorni caldi sul fronte Tiago Djalò. La Juventus, dopo le mosse degli ultimi giorni con l’entourage del difensore portoghese del Lilla, aspetta di capire se il giocatore cambierà programmi e prenderà in considerazione un trasferimento immediato.

Oppure se resterà fedele al piano iniziale: traslocare a luglio, da svincolato, con destinazione Inter. I dirigenti bianconeri non sarebbero in tal senso troppo ottimisti ma la speranza di un ‘Bremer bis’ con scippo ai rivali nerazzurri non è ancora tramontata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.