Tiago Pinto a Dazn: «Non voglio parlare di Bonucci. Stop Decreto Crescita una grande botta per il calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiago Pinto a Dazn: «Non voglio parlare di Bonucci. Stop Decreto Crescita una grande botta per il calcio»

Pubblicato

su

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio del match con la Juve

Tiago Pinto ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio di Juve Roma.

STOP DECRETO CRESCITA – «Non mi permetto a criticare i politici italiani. Come uomo di calcio dico che è un errore molto grande: basta vedere che negli ultimi 5 anni siamo riusciti a competere con campionati più importanti. L’anno scorso abbiamo giocato tre finali europee e l’Italia U20 è andata in finale al Mondiale. Questa è una grande botta».

DIFENSORE CENTRALE – «Sul difensore, io dico sempre la verità e sono sempre chiaro: lo sapevamo, è vero, ma ci stiamo lavorando. Abbiamo un FFP da rispettare, abbiamo un accordo con l’UEFA da rispettare. Su Bonucci non voglio parlare».

RENATO SANCHES – «Lui è il mio pupillo e lo sarà sempre. Non mi interessa come finirà. Sapevamo la sua situazione, credo che abbiamo fatto un buon lavoro con lui e lo staff. Chiaro che quando il mercato apre e un giocatore non gioca non si è contenti. Non mi prendo il merito di quando i giocatori fanno bene, ma quando fanno male ci sono abituato».

MOURINHO E DESIDERIO – «Sappiamo che sono situazioni che dobbiamo trattare all’interno, non è ancora il momento di fare bilanci e desideri, il desiderio è oggi vincere, il futuro è oggi e poi battere la Cremonese. Mio futuro? No è la cosa meno importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.