Mercato Juve: Tielemans si sfoga per il minutaggio all'Aston Villa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: l’ex obiettivo Tielemans si sfoga per lo scarso minutaggio all’Aston Villa. Ecco cosa ha detto

Pubblicato

su

Youri Tielemans, ex obiettivo del mercato Juve, si è sfogato per lo scarso minutaggio di questo inizio di stagione all’Aston Villa

Non è iniziata come previsto l’avventura di Youri Tielemans con la maglia dell’Aston Villa. L’ex obiettivo del mercato Juve, che ha lasciato il Leicester per trasferirsi alla corte di Emery, si è sfogato a DH per i soli 206′ collezionati da inizio anno.

PAROLE «Ho detto a Emery che ero venuto all’Aston Villa per giocare. Mi capisce, ma al momento preferisce giocare con i due centrocampisti della scorsa stagione. Mi ha detto che presto ci saranno un susseguirsi di partite e avrò più spazio per giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.