Ecco quanti saranno i tifosi bianconeri a Cardiff - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ecco quanti saranno i tifosi bianconeri a Cardiff

Pubblicato

su

In vista della finale di Champions League di sabato contro il Real Madrid è prevista una vera e propria invasione di tifosi bianconeri nella capitale gallese

«Quanti saranno i tifosi bianconeri che seguiranno la Juventus fino a Cardiff?», è il grande interrogativo che ci si pone dal giorno dell’apertura della vendita dei biglietti. Ebbene, secondo dati ufficiali, i tagliandi complessivamente venduti sarebbero all’incirca 18.000, e altrettanti tifosi si apprestano a trasferirsi in Galles. Il primo dei 38 pullman che partiranno dall’Italia si muoverà da Catania alle 5.00 del mattino di venerdì 2 giugno. Saranno invece 27 i charter che decolleranno dagli aeroporti di Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma e Catania. Il primo prenderà il volo dalla Sicilia, sabato 3 giugno, 40 minuti dopo la mezzanotte. Nella capitale inglese sono state bloccate circa 1.400 camere in dieci hotel e saranno 42 i bus che partiranno dalla City, con destinazione Cardiff, dove atterreranno direttamente anche altri sei charter, a disposizione degli ospiti della società. Ebbene, tra pochi giorni insomma il Galles sarà pacificamente invaso dai tifosi bianconeri, alcuni dei quali sono pronti a macinare oltre 2.800 chilometri, via aria o via terra poco importa. Ciò che conta davvero è ovviamente esserci!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.