Tifosi Juve scioccati dalle dichiarazioni di Allegri dopo la gara col Chelsea
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tifosi Juve scioccati dalle dichiarazioni di Allegri dopo la gara col Chelsea

Pubblicato

su

Tifosi Juve scioccati dalle dichiarazioni di Allegri dopo la gara col Chelsea. Il malumore social non è solo per la prestazione

In molti sui social hanno manifestato grande smarrimento, oltre che frustrazione e rabbia, di fronte alle dichiarazioni di Allegri dopo Chelsea-Juve. Il tecnico bianconero dopo il 4-0 ha parlato di “buon primo tempo” e ha detto addirittura di aver “fatto i complimenti ai ragazzi” per l’ottenimento della qualificazione.

Non esattamente le esternazioni che si aspettavano i tifosi della Juventus dopo una figuraccia del genere. Ma evidentemente Allegri non vuole traumatizzare lo spogliatoio (non più di quanto abbia già fatto il Chelsea) a pochi giorni dalla partita importantissima con l’Atalanta. Max è consapevole di avere tra le mani una squadra fragile che non può essere pure depressa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.