Tiribocchi sicuro: «La Juve ha meritato di vincere il derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi sicuro: «La Juve ha meritato di vincere il derby»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Simone Tiribocchi in un’intervista esclusiva a Juventusnews24 ha parlato anche del derby vinto dalla Juve

Simone Tiribocchi, intervistato da Juventusnews24, è tornato sul derby vinto dalla Juve contro il Torino.

«Juric sta facendo un lavoro straordinario con il Torino, è un allenatore che stimo molto e che ha le idee chiare anche se, purtroppo, in questo periodo è penalizzato anche da tanti infortuni. Nel derby di Torino i primi 10 minuti la squadra è andata in difficoltà, anche perché, per la prima volta dopo tanto tempo, non partiva da sfavorita ma se la giocava alla pari. Certe partite devi saperle giocare e la Juve lo sa fare molto bene. Nella seconda parte della ripresa, si è visto un buon Torino che ha anche creato occasioni pericolose, la Juventus, però, ha alzato il baricentro e il Toro non è più riuscito a ripartire. Per il Torino ha pesato anche l’assenza l’assenza di alcuni giocatori, ma anche di cambi da inserire a partita in corso come Belotti, Zaza e Praet, la Juve alla fine ha meritato di vincere».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.