Tolisso: «Non ho un accordo con la Juventus», solo diplomazia? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tolisso: «Non ho un accordo con la Juventus», solo diplomazia?

Pubblicato

su

Frenata a parole del centrocampista del Lione Tolisso, da tempo vicino all’accordo con la Juventus, ecco le sue parole

All’ Équipe Corentin Tolisso, il centrocampista del Lione designato a diventare il prossimo rinforzo della mediana bianconera, ha parlate della sua attuale situazione. «Non è vero che ho firmato per la Juventus. Sono sotto contratto col Lione fino al 2020 e mi trovo bene qui, non è vero che ho un accordo con la Juventus».

30 MILIONI– La dirigenza bianconera in realtà sarebbe molto vicina al giocatore, che ha spesso ricambiato a parole gli apprezzamenti. L’ultima offerta è di 30 milioni, ma la società francese ha per ora detto no. A questo punto probabilmente verranno inserite anche delle contropartite tecniche, leggi Lemina che in patria piace molto. La parziale chiusura di Tolisso rientra comunque nella strategia più ampia di far lievitare il prezzo del cartellino, visto anche la concorrenze di alcune squadre di Premier (Arsenal e Tottenham) e l’interessamento di Manchester City e Roma.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.