Tolisso ammette: «Prima del Bayern ho parlato con la Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tolisso ammette: «Prima del Bayern ho parlato con la Juventus»

Pubblicato

su

Il centrocampista è ufficialmente del Bayern Monaco. Tolisso ha però parlato del suo mancato approdo alla Juventus

Una trattativa c’è stata ma poi non se n’è fatto nulla. La Juventus ha deciso di puntare su altri elementi in vista del passaggio al 4-2-3-1 e così Corentin Tolisso ha accettato la corte del Bayern Monaco. I bianconeri erano da tempo sulle tracce del centrocampista francese ma Allegri ha chiesto un altro tipo di mediano, ‘alla N’Zonzi’ o ‘alla Matuidi’ per intenderci. Corentin ha parlato a “RMC” svelando di aver avuto dei contatti con la Juventus.

Queste le parole del centrocampista ora al Bayern Monaco: «Io ho sempre sognato di vestire la maglia di un grande club come il Bayern Monaco. Juventus? Sì, ho avuto dei contatti. Ho parlato anche con loro prima di trasferirmi in Germania ma la Juve non ha mai fatto un’offerta ufficiale al Lione e così sono andato al Bayern che ha dimostrato fortemente di volermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.