Tolisso lusingato dalle mire della Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tolisso lusingato dalle mire della Juventus

Pubblicato

su

Il centrocampista del Lione conta su un grande finale di stagione con il suo club per poi arrivare in estate a Torino

L’obiettivo numero uno del calciomercato juventino è Corentin Tolisso, centrocampsita del Lione. Lo ripetiamo da mesi ormai e l’escalation di dichiarazioni e di notizie conferma ulteriormente tutto ciò. Lo stesso giocatore, poche ore fa, ai microfoni di Europe 1, ha amesso di sentirsi molto lunsigato dall’interessamento dei bianconeri e che questa circostanza rappresenta uno stimolo per fare ancora meglio sul campo:
«La Juventus è un club prestigioso, il loro interesse mi dà ancora maggiore motivazione per questo finale di stagione».
Tolisso, quindi, è pronto a finire con il botto l’annata calcistica con il proprio club, poi la sua vista volgerà verso una nuova esperienza, e Torino e la maglia bianconera diventeranno la sua nuova casa. E’ solo questione di tempi giusti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.