Per Tolisso sarà ancora una volta sfida stellare Juventus-Barcellona? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Per Tolisso sarà ancora una volta sfida stellare Juventus-Barcellona?

Pubblicato

su

Secondo il The Sun, il centrocampista del Lione rientrerebbe anche nella lista dei desideri blaugrana, i cui emissari erano presenti ieri a Parigi per assistere alla prestazione del giocatore durante Francia-Spagna

Potrebbe essere anche grande sfida tra Juventus e Barcellona sul fronte calciomercato. I catalani sarebbero infatti a tutti gli effetti scesi in campo per monitorarsi al fine di acquistare Corentin Tolisso, centrocampista da tempo oggetto del desiderio di Marotta and company. Secondo quanto scrive il The Sun, ieri alcuni osservatori del Barcellona erano presenti alla sfida amichevole tra Francia e Spagna proprio per assistere alla prestazione del top player del Lione che continua ad attirare le attenzioni di grandi club europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.