Sassuolo, Toljan positivo al Covid: salgono a 32 i casi della Serie A
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Toljan positivo al Covid: salgono a 32 i casi della Serie A

Pubblicato

su

Sassuolo, Toljan è risultato positivo al Coronavirus: 32 casi tra i calciatori di Serie A. Ora il giocatore si trova in isolamento

Jeremy Toljan è risultato positivo al coronavirus (Trentaduesimo giocatore di Serie A positivo). Il calciatore si trova in isolamento. A comunicarlo è il Sassuolo tramite comunicato ufficiale:

«L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati (doppio tampone) è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Jeremy Toljan. La Società ha prontamente posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra, gruppo risultato negativo al doppio tampone in tutti gli altri componenti. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza».

LEGGI ANCHE: Ex rettore Trombetti su Juve-Napoli: «Calpestato il diritto, sono indignato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.