Chi è Tommaso Maressa, rinforzo della Juventus Under 16
Connettiti con noi

Under 16

Chi è Tommaso Maressa, rinforzo della Juventus Under 16

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 ha messo a segno un colpo di prospettiva: è stato ingaggiato Tommaso Maressa, giovane che viene dall’Empoli

È Tommaso Maressa il primo rinforzo della Juventus Under 16. Il giovane è un classe 2004, protagonista di un’ottima stagione con l’Under 15 dell’Empoli, talmente tanto da essere stato convocato in più occasioni con i ragazzi del 2003, con i quali tra l’altro ha segnato il gol decisivo per lo scudetto.

Il giovane è una mezz’ala duttile che infatti può essere impiegato anche come mediano in un centrocampo a due. Oltre ad una buona tecnica individuale, ha un ottimo tiro: il suo destro è potente ma soprattutto preciso da ogni posizione, anche da fuori area. La struttura fisica non è da meno: nonostante la giovane età, è alto più di un metro e ottanta, è veloce e ha resistenza fisica. L’ormai ex Empoli sarà aggregato all’Under 16 bianconera agli ordini di Paolo Beruatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.