Tomori: «Contro la Juve siamo stati dei leoni, ora vogliamo lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori: «Contro la Juve siamo stati dei leoni, ora vogliamo lo Scudetto»

Pubblicato

su

Tomori ha parlato su Twitch, sul canale ufficiale del Milan, degli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagione. Le sue parole

Tomori su Twitch: il difensore rossonero, fresco di riscatto e rinnovo fino al 2025, ha parlato sul canale ufficiale del club rossonero. Ecco le sue parole riportate da MilanNews24.com.

STAGIONE – «Reputo questa stagione positiva per me perché sono tornato a fare quello che sa fare: giocare. Sono arrivato in un momento positivo con la squadra prima in classifica ma abbiamo chiuso con la qualificazione in Champions che era il nostro obiettivo. Sono contento di essere ufficialmente rossonero».

OBIETTIVI – «Ovviamente siamo il Milan e siamo al Milan, l’obiettivo deve essere quello di vincere e fare bene in Champions League. Siamo stati vicini a vincere lo Scudetto, il prossimo anno vogliamo provare ad alzare il trofeo».

VITTORIA CON LA JUVENTUS – «Pensiamo che l’entusiasmo fuori da Milanello abbia caricato tutti, volevamo essere leoni e lo siamo stati. Per arrivare al nostro obiettivo dovevamo fare la partita perfetta e l’abbiamo fatto. Una grande emozione. Mio gol simile a quello di Desailly contro il Monaco? Per me è un onore essere paragonato a giocatori di questo calibro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.