Tonali, all in Juve! Paratici gioca anche la carta Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tonali, all in Juve! Paratici gioca anche la carta Allegri

Pubblicato

su

Sandro Tonali è al centro di una battaglia di mercato tra i top club italiani. La Juventus tenta l’assalto totale per convincere Cellino

La convocazione di Sandro Tonali in Nazionale ha fatto virare tutta l’attenzione su di lui. Il gioiellino del Brescia piace a tutti i club italiani, e la battaglia più serrata è quella tra Juventus e Inter. Come riporta Tuttosport, Fabio Paratici è deciso a sfoderare un vero e proprio assalto sul giocatore. In primo luogo, punta all’amicizia tra Allegri e il presidente Cellino per convincere il club lombardo a sposare il progetto bianconero. E poi la strategia sarebbe quella di lasciare comunque Tonali al Brescia in prestito ancora per qualche mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.