Tonelli risponde a Chiellini: «Se pensa agli sconfitti ha temuto di non vincere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tonelli risponde a Chiellini: «Se pensa agli sconfitti ha temuto di non vincere»

Pubblicato

su

Con un post su Instagram Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, ha risposto alle parole di Giorgio Chiellini

Col pareggio di ieri sera contro la Roma, lo scontro scudetto tra Juventus e Napoli può dirsi definitivamente concluso. Eppure la sfida tra bianconeri e partenopei sembra non voler fermarsi qui. Ieri sera Chiellini, intervistato subito dopo la partita, ha punzecchiato il Napoli e chi, quest’anno, ha criticato eccessivamente la Juventus. Oggi è arrivata la risposta di Lorenzo Tonelli, difensore centrale azzurro. Ecco il suo post su Instagram.

«Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell’arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela! Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all’ultimo minuto. FORZA NAPOLI»

https://www.instagram.com/p/BiwkpGPgXSv/?hl=it&taken-by=lorenzotonelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.