Tongya: «Il Mondiale Under 18 un piccolo sogno, saremo pronti»
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Tongya: «Il Mondiale Under 18 un piccolo sogno, saremo pronti»

Pubblicato

su

Tongya: «Il Mondiale Under 18 un piccolo sogno, saremo pronti». Le parole dell’attaccante della Juventus Primavera

Franco Tongya, attaccante della Juventus Primavera e della Nazionale Under 18, ha parlato in avvicinamento al Mondiale di categoria. Le sue parole.

GRUPPO – «L’atmosfera è stupenda come sempre. Ci conosciamo da tempo, alcuni addirittura dall’Under 15. Ci stiamo preparando al meglio per il Mondiale».

MONDIALE – «Il Mondiale è un piccolo sogno, abbiamo perso una finale con l’Olanda. Ma la ritroveremo al Mondiale. Vogliamo essere protagonisti. Penso che riusciremo ad arrivare pronti, il gruppo è forte. ora ci sono questi due test con la Serbia importanti. E poi ci si vede a ottobre».

NUNZIATA – «Ci chiede quello che abbiamo fatto fino allo scorso anno. Serve intensità in campo internazionale e dobbiamo cercare di fare il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.