Toni loda Higuain: «Lotterà per la classifica cannonieri con Icardi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Toni loda Higuain: «Lotterà per la classifica cannonieri con Icardi»

Pubblicato

su

L’ex centravanti dell’Hellas Verona, del Bayern Monaco e non solo ha parlato di Higuain. Ecco le parole di Luca Toni

Lui di bomber se ne intende! Stiamo parlando di Luca Toni, ex attaccante di Bayern Monaco, Palermo, Fiorentina, Hellas Verona, e tante altre squadre, campione del mondo nel 2006. L’ex calciatore ha parlato della prestazione di Gonzalo Higuain contro il Barcellona e ha detto la sua anche sulla classifica cannonieri.

Queste le parole di Luca Toni: «Contro il Barça non ha fatto bene, è vero, ma è un discorso che vale per tutta la squadra. Higuain non è un solista, ma un calciatore che ha bisogno dei compagni per essere decisivo. Non è un Messi che prende la palla, ne salta dieci e segna. Icardi? È uno di quelli che ha il gol nel sangue, i numeri parlano per lui. Ha sempre segnato, è fortissimo. Lo è sempre stato. Chi vincerà la classifica cannonieri? Sarà una bella lotta tra lo stesso Icardi e Higuain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.