Toni si complimenta: «La Juventus Women è la squadra più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni si complimenta: «La Juventus Women è la squadra più forte, lo sappiamo»

Pubblicato

su

Luca Toni, ex attaccante, ha voluto fare i suoi complimenti alla Juventus Women. Le dichiarazioni dell’ex Juve

Ospite in collegamento su La7 prima di Sassuolo Juventus Women, Luca Toni ha parlato così della squadra di Joe Montemurro.

PAROLE«A miei tempi si parlava di calcio femminile, ma in questi anni c’è stato il boom. Bertolini? Sono contento che sia lei il mister della nostra Nazionale, abbiamo lavorato insieme a Modena e la conosco bene. La mia esultanza? È iniziato tutto a Palermo e ancora oggi vedo che molti ragazzi esultano alla mia maniera: vuol dire che ho lasciato il segno. Vittoria contro la Romania femminile? La qualità della rosa è diversa con quella dell’Italia. L’Italia se la giocherà con la Svizzera, sono le sue squadre più forti. Il Sassuolo ha dimostrato di essere una società sana e ha lavorato bene sui giovani italiani. Non è più una sorpresa, è una delle società meglio gestite d’Italia. Conosco le persone lì, so che sono serie: i risultati sono una conseguenza. La Juventus Women, comunque, è la squadra più forte e questo lo sappiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.