Damascelli: «Juve Verona? Vlahovic più importante di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli: «Juve Verona? Vlahovic più importante di tutto»

Pubblicato

su

Tony Damascelli, nel suo editoriale per Il Giornale, ha così commentato la sfida tra Juve e Verona dal suo punto di vista

Il giornalista Tony Damascelli, nel suo editoriale per Il Giornale, ha commentato Juve-Verona dal suo punto di vista.

COMMENTO – «Domani c’è Vlahovic, non sembra importante altro. Non c’entra il Verona, non c’entra la formazione che sceglierà Allegri, anche se non ci sarebbe da sorprendersi di nulla, c’entra il serbo che ha ridestato il popolo bianconero e ha messo in ansia le altre di testa. Vlahovic verrà accolto come un profeta e questo dice molto sulle condizioni della Juventus contemporanea. Il centravanti serbo potrebbe dare sangue anche al resto della comitiva, c’è sempre da capire che cosa sarà di Dybala, oggi, domani, in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.