Top 11 FIFA: in lizza tre bianconeri e Gianluigi Buffon: escluso Pjanic
Connettiti con noi

News

Top 11 FIFA: in lizza tre bianconeri e Gianluigi Buffon: escluso Pjanic

Pubblicato

su

La FIFPro, il comitato internazionale costituito dai calciatori, ha ufficializzato i 55 candidati che comporranno la squadra dell’anno FIFA: 4 bianconeri in lizza

La squadra dell’anno FIFA, che verrà svelata soltanto il 24 settembre a Londra, ha i suoi 55 candidati. I top player in questione sono accuratamente stati scelti dalla FIFPro, il comitato internazionale dei calciatori (insieme alla FIFA stessa), che ha selezionato i giocatori più forti del pianeta. Nel lotto stellare sono presenti Gianluigi Buffon tra i portieri, Giorgio Chiellini tra i difensori, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo tra gli attaccanti. Fa rumore l’esclusione di Miralem Pjanic in mediana. La Juventus non ha mancato di congratularsi immediatamente con i propri campioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.