Top 5 parate della stagione 2016/2017 di Buffon e Neto: chi vince? - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Top 5 parate della stagione 2016/2017 di Buffon e Neto: chi vince? – VIDEO

Pubblicato

su

Top 5 parate della stagione 2016/2017: i cinque interventi di Buffon e Neto che hanno salvato la porta della Juventus

Qual è la parata preferita dai tifosi bianconeri della stagione 2016/2017? La Juventus aiuta nella scelta i suoi supporter con un video pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. La top 5 parate per 2 portieri, Gigi Buffon e Norberto Neto, scelte per rappresentare i migliori cinque interventi stagionali, spesso e volentieri provvidenziali per salvare il risultato della formazione di Massimiliano Allegri. La società bianconera ha invitato i tifosi a votare la propria parata preferita tra le cinque scelte possibili per gli utenti.

Top 5 parate della stagione 2016/2017 di Buffon e Neto: chi vince? – VIDEO

La prima è del capitano Gianluigi Buffon. Intervento sulla linea per salvare il colpo di testa sferrato dal difensore dell’Udinese, Felipe. Era il 15 ottobre 2016 e la Juventus vinse per 2-1 l’anticipo serale contro la formazione friulana. La seconda, invece, è in trasferta, al Marcantonio Bentegodi di Verona. Domenica 16 novembre, Chievo – Juventus finisce 1-2 per i bianconeri. E Buffon si supera salvando sulla botta ravvicinata di Lucas Castro a colpo sicuro. La terza parata, sempre in trasferta contro il Sassuolo, è un doppio intervento da urlo del capitano bianconero. Prima salva sul diagonale, poi si supera chiudendo lo specchio della porta sul tap-in di Matri. Altro giro, altra corsa e altro intervento da urlo di Buffon in trasferta a Cagliari, una gara che la Juventus vincerà per 0-2, esattamente come al Mapei Stadium. L’ultima parata, invece, riguarda Neto e il suo intervento provvidenziale sulla linea di porta in occasione del colpo di testa di Immobile in finale di TIM Cup. E voi, quale preferite?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.