Il retroscena: un top club ha provato a soffiare Bernardeschi alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il retroscena: un top club ha provato a soffiare Bernardeschi alla Juve

Pubblicato

su

Un top club europeo ha provato a mettere il bastone tra le ruote alla Juventus nella trattativa per Federico Bernardeschi

Un altro, l’ennesimo, incrocio di mercato: storie di calciatori forti che, inevitabilmente, sono contesi da più club sul mercato. La Juventus ha, ormai da tempo, ipotecato il passaggio di Federico Bernardeschi in bianconero. La trattativa, nonostante qualche intoppo di troppo, non è mai stata veramente a rischio, o almeno così credevamo. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal tabloid inglese “The Sun”, il Manchester United, nelle ore antecedenti la chiusura della trattativa, avrebbe provato a soffiare il talento alla Juve. L’ennesimo sgarbo di uno Jose Mourinho che, dopo aver praticamente portato Matic allo United, avrebbe voluto scippare un altro obiettivo dichiarato del mercato bianconero. Non emergono dettagli più precisi sull’entità dell’offerta dei Red Devils. Quel che è certo è che la società inglese ci ha provato concretamente. Bernardeschi, però, aveva già scelto la Juve e neanche la corte dello United avrebbe potuto distoglierlo dal suo imminente passaggio a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.