Torchia e il tampone a Rugani: «Ha comunicato i sintomi alla società»
Connettiti con noi

News

Torchia e il tampone a Rugani: «Ha comunicato i sintomi alla società»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Rugani, commenta le polemiche sul tampone e svela: «Lui ha comunicato i sintomi alla società»

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato a Radio Marte delle condizioni del suo assistito e rispondendo alle polemiche sul tampone.

«Non voglio entrare in queste questioni. Dico solo che le comunicazioni ufficiali alle quali bisogna attenersi sono quelle della Juventus. L’importante è che il ragazzo stia bene. Né io né nessun altro può fare comunicazioni da ritenere ufficiali. Sento Rugani tutti i giorni, ha avuto solo qualche linea di febbre, da allora nessun altro sintomo. Sta facendo un po’ di allenamento a casa. Quando è successo il tutto, è stato molto responsabile: aveva avuto solo decimi e per poco tempo, ed era pronto anche ad allenarsi, ma lo ha comunicato alla società e gli è stato fatto il tampone. Grazie al suo essere coscienzioso si è potuta evitare una situazione più grave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.