Torino, preoccupa Baselli: dopo la sosta c'è il derby con la Juve
Connettiti con noi

News

Torino, Baselli preoccupa Nicola: dopo la sosta c’è il derby con la Juve

Pubblicato

su

Baselli ko nel match di ieri contro l’Inter. Da valutare le condizioni del centrocampista del Torino per le prossime sfide di campionato

Il Torino è tornato ad allenarsi in vista del recupero di mercoledì contro il Sassuolo. Da monitorare le condizioni di Baselli, uscito ieri nel corso del secondo tempo del match perso con l’Inter per infortunio. 

Il centrocampista granata è alle prese con una trauma contusivo alla caviglia: sono da valutare le sue condizioni sia per la sfida contro gli emiliani che per la successiva gara con il Crotone. Il Torino dopo la sosta incrocerà la Juventus nel derby della Mole alla vigilia di Pasqua. 

LEGGI ANCHE: Lazio Torino, la decisione del Giudice Sportivo: la gara sarà recuperata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.