Torino, positivo un nuovo giocatore: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Torino, positivo un nuovo giocatore: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Positivo un nuovo giocatore del Torino: a comunicarlo il club con una nota ufficiale. Il comunicato granata

C’è un nuovo positivo nel Torino: a comunicarlo il club con una nota ufficiale. Si tratta del secondo giocatore positivo in casa granata.

«Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.