Toro zona retrocessione, dal derby all'Udinese: bagarre in bassa classifica
Connettiti con noi

News

Torino in zona retrocessione, dal derby all’Udinese: che bagarre in bassa classifica

Pubblicato

su

Toro in zona retrocessione, dal derby all’Udinese: che bagarre in bassa classifica tra i granata, Crotone e Genoa

Chi lo avrebbe mai detto? Toro penultimo in classifica, con un solo punto di vantaggio sul Crotone. La zona rossa è in subbuglio, i granata sprofondano dopo la sconfitta 3-2 contro l’Udinese, mentre il Crotone centra la prima vittoria in campionato contro lo Spezia. E il Genoa questa sera (ore 18) se la vedrà con la Juve reduce dal 3-0 al Barcellona. Tre squadre in due punti, e almeno due di queste erano partite con ben altre aspettative.

Il Genoa non ha ancora ingranato mentre il Torino è in crisi di identità e risultati, ha poche idee e un gioco prevedibile, oltre alla peggior difesa dell’intero campionato. Al netto delle dichiarazioni serene di Cairo, che in settimana aveva parlato di aprire un nuovo ciclo con Giampaolo, le quotazioni dell’allenatore sono in picchiata, così come quelle di Vagnati.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.