Torneo We Love Football, la Juve Under15 supera 7-1 l'Everton e vola ai quarti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Torneo We Love Football, la Juve Under15 supera 7-1 l’Everton e vola ai quarti

Pubblicato

su

Grande prova della squadra di Bovo che supera con sette reti là formazione inglese. La Manna e Spitale (doppietta) scatenati

Ha avuto inizio proprio nella giornata odierna il Torneo We Love Football, prestigioso torneo internazionale alla seconda edizione in cui è presente anche la formazione Under 15 della Juventus, insieme ad altri 15 club, divisi in 4 gironi eliminatori. La squadra bianconera sotto la guida tecnica di Riccardo Bovo è stata inserita nel Girone A con i padroni di casa del Bologna, Everton (ENG) e Zenit (RUS). Le gare del girone si giocano allo Stadio Negrini di Castenaso (Bologna). Quelle ad eliminazione diretta invece (dai quarti in poi) si disputeranno proprio all’Dall’Ara di Bologna, campo base della formazione rossoblù di Roberto Donadoni. Passiamo la rassegna di risultati e marcatori bianconeri nella competizione.

RISULTATI E MARCATORI

Juventus – Bologna 0-0
Zenit San Pietroburgo – Juventus 1-0
Everton – Juventus 1-7 | (La Manna (2), Spitale (2), Continella, Zanchetta, Poppa)
Fasi finali (a partire da sabato 15 aprile).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.