Torreira avverte la Juve: «Fiorentina a Torino per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torreira avverte la Juve: «Fiorentina a Torino per vincere. Vogliamo la Coppa»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Fiorentina Lucas Torreira ha parlato in vista del match di Coppa Italia contro la Juve: le dichiarazioni

Lucas Torreira, match winner della Fiorentina contro il Venezia, ha parlato in vista del match con la Juve di Coppa Italia ai microfoni di Dazn.

COPPA ITALIA – «Tre punti importantissimi. Ora abbiamo una battaglia a Torino. Sarà difficile, ma vogliamo la coppa. I tifosi ci caricheranno. Andremo lì per vincere e andare in finale».

QUARTO POSTO – «Pensiamo a noi, partita dopo partita. Come diceva il Cholo Simeone, l’ho imparato da lui. Sono stato allenato da un grandissimo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.