Torricelli: «Alex Sandro pecca nella testa, ha sofferto i fischi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli: «Alex Sandro pecca nella testa, ha sofferto i fischi»

Pubblicato

su

Torricelli: «Alex Sandro pecca nella testa, ha sofferto i fischi». Le parole dopo la prestazione del brasiliano in Juve Sassuolo

Moreno Torricelli ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato della prestazione offerta da Alex Sandro contro il Sassuolo.

LE PAROLE – «Ricordo quando arrivò alla Juve ed ero convinto che avessero preso il nuovo Roberto Carlos, il brasiliano è uno che le qualità le ha, secondo me pecca un po’ dal punto di vista della testa. Ha bisogno di recuperare un po’ di autostima, per un ragazzo che non ha una personalità forte possono far male i fischi dei tifosi, ma ieri è stato applaudito all’uscita, magari riesce a mettersi nuovamente sulla strada giusta e a regalarci un anno del vecchio Alex Sandro, anche perché non dimentichiamo che in questa stagione si gioca anche le possibilità di andare al Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.