Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli crede in Gatti: «Qualità, personalità e sana incoscienza. Senza Chiellini…»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex difensore della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni su Federico Gatti dopo l’esordio in Nazionale

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Moreno Torricelli ha parlato così di Federico Gatti.

DEBUTTO IN NAZIONALE – «Lui ha fatto tutte le tappe. La C, la B. Il mio è stato un salto quadruplo. A me servirono quattro stagioni di Juve, ma erano altri tempi. Ho visto la partita con l’Inghilterra, mi è piaciuto molto. Se debutti così in azzurro, senza neanche aver mai giocato in Serie A, significa non solo che hai qualità, ma anche personalità e forse un pizzico di sana incoscienza».

GATTI ALLA JUVE «Dipende tutto da lui. La Juve ha perso Chiellini e se Gatti in estate convince Allegri, un posto in rosa potrebbe essere liberato da lui».

DAI DILETTANTI ALLA JUVE «Basta avere un’occasione. Io la cercavo per giocare in Serie C, mi ritrovai alla Juve. Perché in fondo i calciatori si dividono in due categorie: i fuoriclasse e quelli normali. Solo i primi hanno un destino già scritto».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.