Torricelli: «La Juve meritava la vittoria. Brozovic? Andava espulso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli: «La Juve meritava la vittoria. Brozovic? Andava espulso»

Pubblicato

su

Torricelli: «La Juve ha giocato bene, nei 90 minuti meritava la vittoria». Le dichiarazioni a caldo dopo la finale di Coppa Italia

Moreno Torricelli a JTV ha commentato a caldo la sconfitta della Juve contro l’Inter nella finale di Coppa Italia.

LE PAROLE – «Bellissima finale, giocata bene da entrambe le squadre. La Juve è partita nei primi minuti in sordina, poi ha preso campo e ha ritrovato il pareggio e il sorpasso. Stava giocando molto bene. Nei 90 minuti, se c’era una squadra che doveva vincere era la Juve. L’Inter Ha fatto solo il tiro di Barella nel gol, poi non ha avuto occasioni Una volta raggiunto il pareggio, poi nei tempi supplementari l’Inter ha avuto più gamba e lucidità. Nei 90 minuti la Juve ha dimostrato di poter vincere. Rigore? Queste partite si decidono sugli episodi. Il primo ci poteva stare, il secondo sicuramente no perché la palla è sfuggita al momento del contatto, non sono d’accordo con la decisione del Var. Brozovic? Era palese il secondo giallo, per il regolamento era da sanzionare. E’ stata una mancanza grave, poteva essere l’episodio decisivo per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.