Torricelli: «Allegri ha avuto coraggio con Miretti. Pellegrini? Merita questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli: «Allegri ha avuto coraggio con Miretti. Pellegrini? Merita questo»

Pubblicato

su

Torricelli, ex giocatore della Juve, ha parlato a JTV prima della partita contro il Venezia. Le dichiarazioni

Moreno Torricelli ha parlato a JTV prima della partita contro il Venezia.

Le dichiarazioni dell’ex Juve.

MIRETTI – «Sono molto contento, sono uno pro giovani quando c’è la possibilità d farli esordire bisogna avere il coraggio di farlo. Allegri ha avuto questo coraggio. Miretti ha fatto bene sia con l’Under 23 che con l’Under 19. Se Allegri lo propone dal primo minuto è sia per l’emergenza che per le qualità che ha visto. E’ pronto mentalmente ad affrontare un debutto in campionato he sarà importante ed emozionante».

PELLEGRINI – «Da quando è arrivato è cresciuto molto, mi è piaciuto in tantissime occasioni per la personalità con cui affrontava avversari importanti. Sa giocare a tutto campo, ha un ottimo sinistro. Si merita di giocarsela alla pari con Alex Sandro per la titolarità sulla fascia. E’ migliorato tanto nella fase di attacco, arrivare all’uno contro uno e mettere il cross. Deve lavorare sulla fase difensiva dove spesso non riesce a trovare il tempo del contrasto sull’avversario. Da inizio stagione è cresciuto tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.