Torricelli: «Se fai un passo falso, alla Juve ti rimane dentro»
Connettiti con noi

News

Torricelli: «Se fai un passo falso, alla Juve ti rimane dentro»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, ex giocatore bianconero, ha parlato del passo falso dei bianconeri contro il Benevento e della possibilità di riscatto

Intervenuto ai microfoni di Jtv, Moreno Torricelli ha parlato del passo falso fatto contro il Benevento e dell’occasione che la Juve ha di riscattarsi contro la Dinamo Kiev.

«Quando si fa un mezzo passo falso alla Juventus, ti rimane dentro. I giocatori importanti li fa star male. Chi entrerà in campo deve dimostrare di essere da Juventus, deve dimostrare di essere un giocatore importante per questa squadra, per far svoltare la mentalità. Credo sia l’occasione importante».

LEGGI ANCHE: Juve Dinamo Kiev LIVE: seguite il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.