Torricelli: «Vittoria importante per la Champions, la Juve ha gestito bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli: «Vittoria importante per la Champions, la Juve ha gestito bene»

Pubblicato

su

Torricelli a JTV ha commentato la vittoria ottenuta dalla Juve in casa contro lo Spezia per 1-0. Le dichiarazioni

Torricelli a JTV ha commentato la vittoria ottenuta dalla Juve in casa contro lo Spezia per 1-0. Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

DICHIARAZIONI – «Buonissimo primo tempo, Juve in partita, ha gestito bene l’andamento. Nel secondo lo Spezia ha alzato i ritmi e siamo andati un po’ in difficoltà. Abbiamo concesso due occasioni importanti a loro. Nel complesso abbiamo gestito bene la partita. Allegri ne aveva parlato sabato. Quando giochi una semifinale di Coppa Italia a Firenze sprecando tantissime energie nervose, ci può essere un calo nella partita dopo. La Juventus ha gestito bene il tutto, non è mai stata in difficoltà. Sono tre punti importanti per entrare in Champions League e poi…vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.