Torricelli: «Incredibile discutere Ronaldo. Ora per la Juve sarà all in»
Connettiti con noi

News

Torricelli: «Incredibile discutere Ronaldo. Ora per la Juve sarà all in»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex calciatore della Juventus Moreno Torricelli dopo il successo bianconero a San Siro contro il Milan

L’ex giocatore della Juventus Moreno Torricelli è intervenuto su Radio 24 nel corso di Tutti Convocati, per parlare della vittoria della squadra di Pirlo contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

RONALDO – «Era fondamentale per la Juve non perdere, vincere avrebbe dato consapevolezza. Discutere Ronaldo? Con i numeri che ha è incredibile, concediamogli di essere un po’ umano e di sbagliare una partita ogni 34».

ALL IN – «Il Milan non esce ridimensionato dalla partita di ieri, la Juve è ancora la squadra da battere, anche se ha avuto alti e bassi. Il mese di gennaio per la Juve sarà l’all-in, ma le qualità sono indiscutibili».

LEGGI ANCHE: D’Agostino: «Juve, Chiesa devastante ma c’è un altro ago della bilancia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.