Torricelli lancia Kulusevski: «Adesso è il suo momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torricelli lancia Kulusevski: «Adesso è il suo momento»

Pubblicato

su

Moreno Torricelli, intervistato in esclusiva dalla redazione di JuventusNews24, ha parlato anche di Dejan Kulusevski. Ecco cosa ha detto

Moreno Torricelli, ex terzino della Juventus degli anni ’90, ha analizzato in esclusiva per Juventusnews24 il momento della squadra di Allegri dopo le sconfitte con Atalanta e Chelsea, soffermandosi anche su Kulusevski. Le sue dichiarazioni.

KULUSEVSKI – «È stato un acquisto importante per i numeri. È ragazzo di 20 anni, pagato molto, ma fin qui non ha reso per le reali possibilità che ha. Da lui ci si aspetta molto, molto di più. Sta ad Allegri metterlo nelle condizioni giuste per rendere al meglio e a lui lavorare sodo per invertire la rotta».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A MORENO TORRICELLI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.