Tortu: «Tifo Allegri più della Juve, ha perso Di Maria, Fagioli e Pogba e sta rendendo tantissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tortu: «Tifo Allegri più della Juve, ha perso Di Maria, Fagioli e Pogba e sta rendendo tantissimo»

Pubblicato

su

Tortu: «Tifo Allegri più della Juve, ha perso Di Maria, Fagioli e Pogba e sta rendendo tantissimo». Le dichiarazioni del tifoso

Tortu, tifoso della Juve e campione olimpico di atletica, ospite a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha parlato della squadra bianconera e di Allegri.

TORTU «Per colpa di Allegri non sto tifando più la Juve, tifo più Allegri della Juve. Sono stato contento che era tornato, è un grandissimo tecnico L’anno scorso ha fatto un grandissimo lavoro con la storia dei punti e messi tolti. Quest’anno ha perso Pogba, Fagioli, Di Maria che era il mio giocatore preferito e con una squadra forse peggiore di anno scorso ha creato qualcosa che sta rendendo tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.