Connettiti con noi

News

Tortu ‘bersaglio’ delle Iene: Juve, Nedved e la figlia Ivana nello scherzo

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Filippo Tortu

Tortu è stato ‘vittima’ di uno scherzo che le Iene gli hanno fatto in occasione di Juve Porto di Champions League

Filippo Tortu, campione di atletica e grande tifoso della Juve, è finito nel mirino delle Iene per uno scherzo mostrato nella puntata di ieri.

Nel video si vede che un imitatore di Nedved chiama Tortu per invitarlo allo Stadium ad assistere a Juve Porto. Così il giovane atleta parte da Milano in direzione di Torino affrontando alcune peripezie, tra cui una gomma bucata del taxi. Il finto Nedved, arrabbiato, richiama poi Tortu dicendogli di aver scoperto che chattava via Instagram con la figlia Ivana e per questo non lo fa entrare allo Stadium a partita già iniziata.

Il campione sardo, a questo punto, si dispera e riparte verso casa guardando il resto della partita sul telefono, prima di scoprire di essere stato vittima di uno scherzo delle Iene.

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.