Tortu sfida Ronaldo e Cuadrado: «Vediamo chi vince sui 100 metri»
Connettiti con noi

News

Tortu sfida Ronaldo e Cuadrado: «Vediamo chi vince sui 100 metri»

Pubblicato

su

Tortu sfida Ronaldo e Cuadrado: «Vediamo chi vince sui 100 metri». Il velocista tifoso della Juve parla dell’attualità bianconera

Filippo Tortu, velocista e tifoso della Juventus, è stato intervistato da Libero.

JUVE DI PIRLO – «Sono molto fiducioso. È un’ottima Juve, sta prendendo forma e ci regalerà grandi soddisfazioni. Credo molto in Pirlo e riuscirà a far coesistere i tanti giocatori offensivi della rosa: sono convinto che sarà destinato a rivoluzionare il gioco del calcio come Guardiola».

MAGLIA PREFERITA – «Bella domanda, difficile farmi scegliere perché ne ho un centinaio. Dico quella di Del Piero, la prima che ho avuto. La presi nel 2001 dopo un Milan-Juve a San Siro. Altrettanto speciale quella di CR7 firmata da tutta la squadra: mi fu regalata dalla Juve, quando sono andato allo stadio per Juve-United di Champions».

SFIDARE CR7 – «Che bello sarebbe allenarsi un giorno con loro alla Continassa. Appena torneremo alla normalità mi piacerebbe sfidare in pista sui 100 Cristiano e Cuadrado».

LEGGI ANCHE: De Sciglio: «Contento del Lione, molte cose ne dimostrano la grandezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.