Tottenham, Vertonghen risponde a Chiellini: «Noi ingenui? Loro non vincono mai la Champions»
Connettiti con noi

News

Tottenham, Vertonghen risponde a Chiellini: «Noi ingenui? Loro non vincono mai la Champions»

Pubblicato

su

Il difensore del Tottenham Vertonghen ha risposto con tono alle osservazioni fatte da Chiellini nel post Wembley

La sconfitta patita tra le mura amiche di Wembley contro la Juve non è proprio andata giù agli Spurs. Dopo il deliro di Pochettino, il quale ha accusato la dirigenza bianconero di aver messo pressioni sull’arbitro durante l’intervallo, anche il difensore del Tottenham Vertonghen ha risposto con arroganza alle dichiarazioni di Chiellini, il quale aveva osservato come agli inglesi sia mancata un po’ d’esperienza per vincere la partita.

LE SUE PAROLE – «Chiellini ha detto che siamo ingenui? Può essere – commenta Vertonghen – ma intanto loro non hanno mai vinto la Champions, mentre altre squadre di cui noi seguiamo il modello sì, come ad esempio il Barcellona. La Juve gioca un calcio che noi non vogliamo giocare e credo che il nostro stile sia migliore del loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.