Totti elogia Buffon: «Merita il premio FIFA» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Totti elogia Buffon: «Merita il premio FIFA»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Roma, grande amico di Gigi Buffon, ha parlato proprio del portiere della Juve. Ecco le parole di Totti

Rivali sul campo, amici fuori! Francesco Totti e Gigi Buffon non hanno mai nascosto la loro amicizia e la loro stima nei confronti l’uno dell’altro. L’ex capitano giallorosso ha parlato al sito della Uefa dicendo la sua sul portierone bianconere: secondo l’ex Roma, Gigi Buffon dovrebbe ricevere il premio come miglior portiere dell’anno dalla Fifa.

Queste le parole del Pupone: «Per me il premio Fifa di miglior portiere lo merita Buffon – riporta anche calcionews24.com – Penso che Gigi abbia buone probabilità di vincere. I portieri hanno un enorme impatto sul gioco, anche se non sono riconosciuti come dovrebbero. Il loro ruolo nel risultato finale della squadra è decisivo e Buffon lo è stato spesso: è stato il migliore singolarmente. Inoltre, la Juve ha raggiunto la finale di Champions League, come il Real di Keylor Navas. Alla fine credo saranno loro due a giocarsi il premio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.