Totti svela: «Volevo Buffon, Thuram e Cannavaro per vincere alla Roma»
Connettiti con noi

News

Totti svela: «Volevo Buffon, Thuram e Cannavaro per vincere alla Roma»

Pubblicato

su

Le parole di Francesco Totti, ex numero 10 della Roma, ha parlato della sua carriera da calciatore

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, parlando anche della sua influenza all’interno del club. Il Pupone ha svelato il sogno di giocare con campioni come Buffon, Thuram e Cannavaro per vincere.

IL COMMENTO – «Le mie richieste? Tutte cazzate. Non c’è un solo compagno o allenatore tra i tantissimi che ho conosciuto che possa dirmi in faccia: “Hai deciso, hai chiesto, hai preteso”. Camminerò sempre a testa alta perché mi sono allenato sul campo e non ho mai detto “fai giocare questo o fai giocare quello”. Non ho mai chiesto niente, a parte di poter vincere. È vero, volevo. Volevo giocatori forti come Buffon, Thuram e Cannavaro perché non avevo nessuna voglia di fare il bamboccio mentre gli altri festeggiavano. Qual è la colpa? Dov’è?».

LEGGI ANCHE: Totti avvistato a Vinovo. Ecco il motivo del suo blitz

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.