Totti: «Ilary Blasi? Ho letto troppe bufale, ora basta. Ecco la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti svela: «Ilary Blasi? Ho letto troppe bufale, ora basta. Ecco la verità»

Pubblicato

su

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha raccontato la separazione da sua moglie Ilary Blasi. Le dichiarazioni

Al Corriere della Sera, Francesco Totti ha raccontato la sua verità della separazione dalla moglie Ilary Blasi. Le dichiarazioni dell’ex capitano della Roma.

PAROLE – «Non è vero che sono stato io il primo a tradire. Ho letto in queste settimane troppe bufale, alcune di queste hanno fatto soffrire i miei figli: ora basta. Ho vissuto un periodo difficile, prima perché ho smesso di giocare. Poi è arrivata la morte di mio padre per Covid. E proprio quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c’è stata. Ma anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni. A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Noemi Bocchi? Sono caduto in depressione e ne sono uscito grazie a lei, che è l’opposto di Ilary».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.