Totti rivela: «Juve, c'è una sola cosa che ti invidio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Totti rivela: «Juve, c’è una sola cosa che ti invidio»

Pubblicato

su

L’ex capitano giallorosso ha parlato del dominio bianconero negli ultimi anni e di Paulo Dybala. Ecco le parole di Francesco Totti

Chi si rivede! Non trovarselo da avversario sabato scorso, allo Stadium, ha fatto indubbiamente un certo effetto. Così Francesco Totti torna ad affrontare la Juventus in modo a lui assai congeniale: la dialettica, o se preferite, le provocazioni. L’ex numero 10 ha lanciato un paio di frecciatine ai bianconeri, sentenziando: «Uno scudetto alla Roma ne vale dieci a Torino». Poi una considerazione, molto più da dirigente che da calciatore e infine una previsione sul futuro di Paulo Dybala. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti ai microfoni di Sky Sport.

CORSA SCUDETTO – «La Roma è da scudetto? E’ una squadra candidata per farlo, ce ne sono tre-quattro fortissime a contendersi il titolo, è un campionato diverso dal precedente».

INVIDIA JUVE – «La parola invidia non fa parte del mio repertorio, la mancanza dello stadio personale è l’unica cosa che posso invidiare alla Juventus, oltre ovviamente agli scudetti e alle Coppe dei Campioni. Uno scudetto a Roma ne vale dieci da un’altra parte, continuo a pensarlo».

DYBALA – «Non si muoverà da Torino, la Juve è un top club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.