Totti rivela: «Juve, c’è una sola cosa che ti invidio»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex capitano giallorosso ha parlato del dominio bianconero negli ultimi anni e di Paulo Dybala. Ecco le parole di Francesco Totti

Chi si rivede! Non trovarselo da avversario sabato scorso, allo Stadium, ha fatto indubbiamente un certo effetto. Così Francesco Totti torna ad affrontare la Juventus in modo a lui assai congeniale: la dialettica, o se preferite, le provocazioni. L’ex numero 10 ha lanciato un paio di frecciatine ai bianconeri, sentenziando: «Uno scudetto alla Roma ne vale dieci a Torino». Poi una considerazione, molto più da dirigente che da calciatore e infine una previsione sul futuro di Paulo Dybala. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti ai microfoni di Sky Sport.

CORSA SCUDETTO – «La Roma è da scudetto? E’ una squadra candidata per farlo, ce ne sono tre-quattro fortissime a contendersi il titolo, è un campionato diverso dal precedente».

INVIDIA JUVE – «La parola invidia non fa parte del mio repertorio, la mancanza dello stadio personale è l’unica cosa che posso invidiare alla Juventus, oltre ovviamente agli scudetti e alle Coppe dei Campioni. Uno scudetto a Roma ne vale dieci da un’altra parte, continuo a pensarlo».

DYBALA – «Non si muoverà da Torino, la Juve è un top club».