Totti, 'like' galeotto a Buffon dopo Juve Roma - FOTO
Connettiti con noi

News

Totti, ‘like’ galeotto a Buffon dopo Juve Roma – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Totti, ‘like’ galeotto a Gianluigi Buffon dopo Juve Roma di Coppa Italia. Questo il gesto dell’ex capitano giallorosso

Nella giornata di ieri, Gianluigi Buffon ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram dopo la vittoria della Juve con la Roma in Coppa Italia. Un gesto celebrativo dopo le semifinali raggiunte nella competizione.

Tra i ‘mi piace’ messi al post del portiere, è spuntato anche quello di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso ha gradito il messaggio del suo ex compagno di squadra in Nazionale, scatenando però la reazione dei tifosi della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 Avanti tutta anche in Coppa Italia! 🇬🇧 Well done in the Coppa Italia! Download my app (Link in BIO) #JuveRoma #FinoAllaFine

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.