Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti: «Mourinho ha vinto più di tutti in Serie A. Jorginho? Dico questo»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Francesco Totti ha parlato della Roma di Mourinho e di Jorginho dopo il rigore sbagliato in Italia Svizzera

Francesco Totti è stato intervistato da Sky Sport.

L’ex capitano della Roma ha parlato di Mourinho che sta vivendo un momento di difficoltà e di Jorginho dopo il rigore sbagliato in Italia Svizzera.

MOURINHO – «Io penso che se stiamo qua e parliamo di Mourinho come un problema della Roma abbiamo sbagliato tutto. Se prendi tutti gli altri allenatori di A messi insieme, lui ha vinto di più. Chapeau. Bisogna puntare su di lui, è un grande tecnico, un motivatore, un allenatore a 360 gradi. Sa come gestire il gruppo, sa quello che deve dire e fare. Io punto sempre su questi personaggi: bisogna stare vicini a lui».

JORGINHO – «Io penso che la pressione si senta, quando hai una responsabilità così, specie a fine partita, non è semplice calciare un rigore. A me hanno sempre etichettato che ho segnato così la maggior parte dei miei gol, ma i rigori vanno segnati. Mica è facile. Si sbagliano e si realizzano, è tutta questione di testa: è normale che se ne sbagli tre di fila qualche dubbio viene, anche se stiamo parlando di campioni. Jorginho lo è, quando lo vedi giocare sprizzi gioia».