Totti: «Meglio se vince il Napoli e Buffon...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Totti: «Meglio se vince il Napoli e Buffon…»

Pubblicato

su

Francesco Totti ha parlato ai Laureus World Sports Awards di Montecarlo: «Juve monotona, sarebbe carino quest’anno vincesse il Napoli»

‘Er Pupone’ Francesco Totti è uno dei tanti protagonisti di spicco (assieme a Del Piero) del Laurens World Sports che verranno assegnati questa sera a Montecarlo. Un’occasione anche per parlare dei temi caldi del calcio nostrano. «La paura di smettere – dice rivolto a Buffonc’è sempre. E’ giusto che giocatori di questo calibro continuino. Ma deve decidere lui, ci penserà a lungo».

Sull’eterno dualismo Napoli-Juve si schiera così. «Sarebbe carino quest’anno vincesse il Napoli, giusto per cambiare. Sennò la Juve può vincere per i prossimi 20 anni…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.